Chi Sono

Mi chiamo Cristina Tartaglia e la mia passione per il movimento nasce a soli 5 anni quando mi innamoro della danza. La danza mi ha accompagnato in tutta la mia crescita e grazie ad essa ho scoperto un profondo interesse per la conoscenza del corpo umano. 

La mia formazione pilates è cominciata dopo un anno di scoperta di me stessa in giro per il Sud America, dove ho capito quanto sia importante fare ciò che amo. Ho frequentato i primi corsi Matwork, Props e Anatomia a  Torino con la Postural Pilates Academy, per poi trasferirmi in Costa Rica, a Nosara a completare tutto il mio percorso sui grandi macchinari con Page Sieffert, una delle più rinomate insegnanti del panorama americano. Qui ho potuto frequentare workshop con insegnanti di grande preparazione e competenza e approfondire la conoscenza dell'anatomia. Tornata in Italia, ho iniziato il mio percorso di Trainer GYROTONIC® al GYROTONIC® Roma con Lucrezia Caricola e Luca Biasini.

Nello stesso periodo ho cominciato la mia formazione come massaggiatrice, prima solo per interesse personale, ma ben presto è diventato complementare al mio lavoro.

Sono insegnante Pilates Balanced Body abilitata all'insegnamento su tutti i grandi macchinari pilates

Sono Certified GYROTONIC® Trainer

On%20a%20rainy%20day...%20Gyrotonic%20%F

+39 393 885 11 97

Frazione Cresto, 49 - B&B La Crestolina, Ala Di Stura
Via Lancia, 27 - Palazzo Lancia, Torino

GYROTONIC® is a registered trademark of Gyrotonic Sales Corp and is used with their permission.